Termini e Condizioni

È vietato l’utilizzo non autorizzato della musica di Sixtyseven.it per la sincronizzazione, la duplicazione, la vendita, il noleggio, il prestito, la diffusione e l’esecuzione pubblica.

I principali diritti insieme a quelli sul copyright della musica di questo sito Web sono di proprietà di Sixtyseven.it. In caso di violazione dei termini e delle condizioni, ci riserviamo il diritto di adottare le misure necessarie.

I termini e le condizioni riportati di seguito sono stati pensati per far comprendere al meglio come utilizzare la nostra musica.

Per qualunque dubbio su come utilizzare la nostra musica, contattaci.

Download della musica/politica di distribuzione

La tariffa pagata per il download copre l’utilizzo del brano per una sola produzione. Se si desidera utilizzare lo stesso brano per due produzioni diverse, occorre scaricare il brano due volte. Qualunque modifica apportata alla produzione iniziale, trailers, ecc., verrà considerata una “nuova” produzione.

Se si desidera utilizzare alcuni brani nelle proprie produzioni, o se si vuole utilizzare più di una versione di un brano, contattate il ns supporto clienti via email [email protected]

Altri usi della nostra musica

Le nostre licenze standard coprono la sincronizzazione della nostra musica con le immagini dell’utente (uso audiovisivo). Per le produzioni solo musicali (come i CD solo audio), è necessario un contratto di licenza particolare, senza il quale i brani non possono essere ri-registrati, duplicati o rivenduti. Contattaci per ulteriori dettagli.

Sixtyseven.it è proprietaria di tutte le sue registrazioni audio. Non è richiesta alcuna ulteriore licenza per l’esecuzione pubblica delle nostre registrazioni audio.

Politica di cancellazione e di rimborso

Non possiamo garantire un rimborso degli acquisti online a meno che non ci sia un difetto tecnico del file e che ci venga notificato entro 48 ore dall’acquisto. Per richiedere un rimborso, contattaci e saremo lieti di aiutarti. I rimborsi vengono emessi sulla carta utilizzata al momento dell’acquisto e vengono elaborati entro 15 giorni lavorativi.

Modifiche IVA

Dal 2 gennaio 2015, l’IVA addebitata corrisponde all’aliquota normalmente applicata nel Paese dell’UE in cui si trova l’utente al momento dell’acquisto, individuabile dal proprio indirizzo IP.

Per ulteriori informazioni, contattaci.

La licenza di sincronizzazione viene rilasciata automaticamente per tutti i brani scaricati.

Con la licenza gratuita è possibile sincronizzare i brani con immagini per realizzare ogni tipo di produzione.

Non è possibile cedere o vendere i brani a nessun altro o duplicare o distribuire in alcun modo i brani non sincronizzati (solo audio).

I brani musicali che sentite sono disponibili per il download in clean version in formato mp3 e in formato WAV/AIFF di alta qualità.

Non sono concessi i diritti di riproduzione pubblica circa le produzioni dell’utente.

Per accedere ai brani, occorre registrare i propri dati su Sixtyseven.it; in seguito si potrà tuttavia scegliere di non ricevere alcuna comunicazione.

Per ulteriori domande sui termini della promozione di prova, contattaci.