logo bianco

SUNRISE: COME SI PERDE L'OCCASIONE DEL SECOLO

Oggi abbiamo per protagonista nel nostro format un’azienda di telefonia svizzera con una nuova campagna davvero interessante con ospiti d’eccezione. Il suo nome è Sunrise.

Non perdiamo altro tempo e cominciamo.

Parliamo di pubblicità!

TABELLA DEI CONTENUTI

IL BRAND MOBILE SVIZZERO RACCONTA COME SI PERDE L’OCCASIONE DEL SECOLO STANDO INCOLLATI ALLO SMARTPHONE

Sunrise, operatore telefonico svizzero, incoraggia i suoi clienti a scollare gli occhi dallo schermo dello smartphone e osservare cosa succede intorno a loro nello spot “La vita è piena di sorprese”.

Ideato da Thjnk Zürich e diretto da Martin Werner, nel film vediamo una ragazza in ascensore completamente immersa nel flusso social, mentre salgono accanto a lei la star del tennis Roger Federer e il campione di sci alpino Marco Odermatt. Sarebbe potuta essere un’occasione d’oro per un selfie, ma lei si riconnette col mondo esterno troppo tardi.

“Oggi i telefoni cellulari sono una parte essenziale della nostra vita quotidiana. Ma mentre ci immergiamo nella realtà digitale, c’è il rischio di perdere di vista il mondo che ci circonda. Questo ci ha spinto a girare questo spot televisivo con i nostri ambasciatori Roger Federer e Marco Odermatt. Vogliamo dimostrare in modo affascinante che la vita può essere piena di sorprese”, afferma André Krause, CEO di Sunrise.

LA NEWSLETTER

Che suono ha uno spam? Non questo.
Iscriviti alla newsletter e ricevi novità e curiosità su voice over, speakeraggio, doppiaggio e molto altro, raccontate con un tono di voce mai noioso.