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BARBOUR E LEGO

TABELLA DEI CONTENUTI

Oggi abbiamo per protagonisti nel nostro format due aziende con due spot incredibili che ci hanno davvero colpito.

Barbour con il suo incredibile corto girato in stop-motion in pieno stile inglese, in collaborazione con Aardman Animations, e, Lego, che in termini di fantasia e creatività è sempre un passo avanti, soprattutto durante il momento natalizio.

Non perdiamo altro tempo e cominciamo.

Parliamo di pubblicità!

LEGO GROUP TORNA IN COMUNICAZIONE IN OCCASIONE DELLE FESTIVITÀ NATALIZIE

Dopo la campagna “Play is your superpower” la famosa marca dei mattoncini fa il ritorno nel suo momento più redditizio dell’anno: il Natale.

Nuovo spot da 30” dove si continua a mettere al centro il superpotere del gioco capace di sbloccare creatività. fiducia e capacità di risolvere i problemi mostrando allo stesso tempo una parte dei giochi attraverso i tanti franchise e prodotti Lego.

Un’epica battaglia a palle di neve coinvolge bambini e adulti lungo una strada di quartiere con un piccolo colpo di scena finale che rivela il duraturo potere del gioco anche da anziani.

In parallelo alla campagna integrata (TV, digital, OOH, cinema, PR, influencer, social ed ecommerce), Lego group mette in campo attivazioni nei negozi e sugli store digitali e l’iniziativa #BuildToGive per donare mattoncini con cui giocare a 1,5 milioni di bambini vulnerabili.

SHAUN THE SHEEP E IL CANE BITZER DI AARDMAN ANIMATIONS SONO I CO-PROTAGONISTI DELLA CAMPAGNA NATALIZIA 2023 DI BARBOUR

Girato in stop motion da Steve Harding-Hill, il film è ambientato nella Mossy Bottom Farm dove gli animali per Natale decidono di riparare da soli la giacca del contadino, facendo più disastri che altro.

Per fortuna Bitzer schiocca le dita e la giacca viene magicamente rimessa a nuovo dagli esperti di Barbour grazie al programma Wax for Life.

Un messaggio diretto ai sedicenti maestri del fai da te, che il ri-ceraggio e la riparazione delle giacche è meglio lasciarli ai professionisti, mentre al grande pubblico viene ricordato che i capi del cuore possono sempre contare su una seconda vita grazie al servizio ufficiale del brand, offerto da oltre 100 anni.

“Questo Natale volevamo dimostrare l’importanza di prolungare la vita dei nostri capi e siamo riusciti a farlo grazie alla nostra collaborazione con Aardman – spiega Paul Wilkinson, direttore commerciale di Barbour-. Con Shaun the Sheep e i suoi amici, abbiamo creato un film leggero e coinvolgente che speriamo faccia sorridere le persone durante queste feste”. aggiungendo che ogni anno oltre 73.000 giacche vengono rimesse a nuovo direttamente in fabbrica.

“Una giacca Barbour è come un vecchio amico, diventa parte della tua vita e delle tue esperienze e ricordi condivisi. Utilizzando il nostro servizio di ri-ceraggio e riparazioni, la tua giacca può durare a lungo, continuando a servire fedelmente per molti anni e, soprattutto, riducendo il suo impatto sull’ambiente”.

Se questo incredibile capolavoro firmato Aardamn Animations per celebrare il Natale con Barbour ti è piaciuto, ti lasciamo qui sotto il dietro le quinte, in pieno stile Barbour.

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